Gente che vorrei essere

Escludiamo Dalai Lama e Papa, perché sono sempre vestiti uguali e mi viene la noia. Escludiamo gli scrittori queli occhei tipo Palahniuk e Welsh perché per scrivere cose del genere devi avere un cervello mica tanto normale, e soprattutto perchè devono fare un sacco di presentazioni e duepalle, per non parlare delle letture pubbliche, che sarebbero proprio adatte a me.

[Inciso: in mensa con due altre stagiste, si parla del più e del meno e della stagista che è andata via e poi non so come si arriva a "Ma tu hai un bloooog? Davveeeero? Ma mi devi dire l'indirizzo così lo leggo! Ma che fiiigo. Dai dimmi l'indirizzo! Come no? Oh guarda, sei diventata tutta rossa!]

Esludiamo anche gente tipo Maldini e Nesta e calciatori vari (quelli belli naturalmente, gli altri chissene). Poi Batman e i suoi amici, Rachel Green e Barney Stinson.

Esclusa tutta staggente, io ho sempre voluto essere lei:

Per essere più precisi, lei verso la fine di "How to lose a guy in 10 day", con il vestito lungo giallo e i capelli raccolti con un ricciolino che scende. Ma anche lei adesso, anche se è diventata mezza obesa (che magari è già tornata magra, boh) perché la mezza obesità è compensata dallo stare con Matthew Bellamy. 
Ecco per dirne un altro, potrei sopportare di essere Gwyneth Paltrow pur di stare con Chris Martin, che a noi ci piace ancora anche se ultimamente si è dato ai ritmi da Eiffel 65.

Però anche lei:
In Alfie, però all'inizio, quando è figa e tutta sicura di sè, non poi quando diventa pazza e gira nuda per casa tagliando carote con un coltello gigante. Vorrei essere anche Alfie, però poi alla fine diventa triste quindi no. 
Tra l'altro, dove sono finiti? Sono morti? Hanno smesso di fare film e soprattutto di limonare in barca? Lui è tornato a farsi le baby sitter? Lei con chi sta? Non è più una fescion aicon?

Ultimamente però ce n'è una nuova:
Però mi sa che è colpa di "Friends with Benefit", che non so se è uscito in Italia ma io l'ho già guardato una cosa come 5-6 volte. E lei ovviamente fa la supergnocca ma insicura, col lavoro figo e innamorata delle commedie romantiche (...). Non serve andare avanti.

Ah.
Poi vorrei essere anche A., una delle altre stagiste che c'è qua: ma solo perchè ha un milione di borse da millllle mila euro e io le vorrei (quasi) tutte. Per dire, A., le Balenciaga puoi tenertele, tranne quella blu lunga con la forma diversa da tutte le altre, quella mi piace.

8 commenti:

  1. Stagista con Balenciaga al seguito... Ok io della vita un c'ho capito nulla :)

    RispondiElimina
  2. io sarei disposta ad essere la Maga Magò pur di ritrovarmi nel letto Chris.....oh,Chris....
    Berta

    RispondiElimina
  3. nooo non mi piace nessuna delle 3 >__<

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai desiderato essere un'altra persona...

    Sarà che mi accontento di poco LOL

    RispondiElimina
  5. Interessante l'idea di "gente che ci vorrei essere"...ora ci faccio un post anche io! Sulla lista: Natalie Portman, Kate Lanphear e Stella McCartney.

    RispondiElimina
  6. Ciao, accedendo da bloglovin sul post compare un banner di Meridiana che dice "Al momento l'accesso al sito è bloccato per problemi tecnici." Se clicchi finisci su Meridiana. Credo che sia un banner un po' scorretto no? Se vuoi ti mando uno screenshot.

    RispondiElimina
  7. Oggimordo, scusa non capisco.. cosa vuol dire "un banner da meridiana"? E' una cosa che dipende da me? Io lo vedo normale :/

    RispondiElimina
  8. Stagista con Balenciaga? Ma dove lavori?
    Qui la mia capa ha una borsa Gucci abbastanza comune a dire la verità. Ma se la tira come se fosse un esemplare unico.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...